Salvissimamente Ben ritrovati FollowHz!

Come riferito da Dualshockers.com , nel corso dello State of Play di oggi Platinum Games ha finalmente rivelato nuovi dettagli riguardo Babylon’s Fall mostrandone per la prima volta  le caratteristiche di gameplay.

Babylons Fall state of play trailer IIIBabylon’s Fall si è rivelato un gioco d’azione, come la maggior parte di ciò che Platinum Games ha realizzato fino ad ora. Le scene di battaglia all’interno del gioco sono a dir poco spettacolari, con un protagonista inserito all’interno di un’ambientazione fantasy nell’Europa medievale.

ll protagonista è dotato di una particolare arma a catena che potrà far venire in mente Astral Chain, e alcuni espedienti di gioco che ricordano la Torre di Pandora.

Il trailer poi suggerisce anche la presenza di più personaggi giocabili all’interno del gioco.

Babylons Fall state of play trailer IV

Complessivamente, potrebbe sembrare il solito titolo d’azione di Platinum , ma Babylon’s Fall avrà sicuramente le sue specificità che saranno ben chiare al giocatore una volta preso il controller in mano.

Nuovi dettagli su Babylon’s Fall verranno forniti nell’estate 2020, con l’arrivo di ulteriori gameplay, spiegazioni dei sistemi di gioco e, forse, una data di uscita.

Babylons Fall state of play trailer V

Il lancio del gioco potrebbe avvenire verso la fine del 2020, e forse potrebbe approdare anche su PS5 visto che verrà lanciato durante le vacanze del prossimo anno.

Naturalmente si tratta solo di ipotesi che solo il tempo, sommo custode delle cose a venire, potrà confermare o smentire.

Babylon’s Fall è stato annunciato nel 2018 per PS4 e PC tramite Steam.

Qui di seguito, o lettori, riportiamo il filmato del trailer del gioco.

Buona visione!

 

(Immagini tratte da Dualshockers.com e PlayStation   ). 

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *