Salvissimamente salve e ben ritrovarti FollowHz!

 

Come riporta Gamingbolt.com, Phoenix Point, titolo strategico dello studio indie bulgaro Snapshot Games, verrà pubblicato la prossima settimana.   

Per celebrare l’imminente lancio del gioco, lo studio ha pubblicato un nuovo trailer che illustrano scenari mozzafiato e i terribili nemici che attendono il giocatore.

Phoenix Point IIIAmbientato nell’anno 2047, Phoenix Point ha come incipit (nella migliore tradizione fantascientifica e apocalittica) lo scoppio di una pandemia di Pandoravirus su tutta la Terra.

L’umanità, quasi completamente decimata, si ritrova divisa in tre fazioni in lotta per il controllo del pianeta e tutti i tipi di creature da incubo scorrazzano ovunque.

Spetta al Progetto Phoenix ripristinare l’ordine e non assicurare la sopravvivenza del genere umano.

Phoenix Point IV
Trovandosi insieme in questa esperienza fatta di combattimenti strategici a turni, i giocatori dovranno affrontare nemici che in grado di evolversi dopo ogni nuova battaglia.

Sabotare le fazioni rivali, accumulare risorse e dar vita a un’offensiva sono solo alcuni dei compiti che i giocatori si troveranno a svolgere.

Phoenix Point V

Phoenix Point uscirà il 3 dicembre per PC tramite Epic Games Store e in seguito verrà reso disponibile anche per Xbox One nel primo trimestre 2020 e PS4 alla fine del prossimo anno.

Come di consueto vi lasciamo, o lettori, alla visione del filmato riportato qui sotto.

 

Buon divertimento!

 

(Immagini tratte da  Phoenix Point).

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *