Home » Notizie » L’AVVENTURA A ENIGMI GHOST GIANT, GIA’ DISPONIBILE PER PSVR, ARRIVERA’ A DICEMBRE SU OCULUS RIFT!

L’AVVENTURA A ENIGMI GHOST GIANT, GIA’ DISPONIBILE PER PSVR, ARRIVERA’ A DICEMBRE SU OCULUS RIFT!

Benissimamente ben ritrovati FollowHz!

Come riferito da Eurogamer.net, l’apprezzata esclusiva per PSVR Ghost Giant , opera puzzle adventure di Zoink Games, verrà resa disponibile anche per Oculus Rift il mese di dicembre prossimo venturo.

Il gioco, frutto della collaborazione con la writer svedese Sara Bergman Elfgren, narra della storia di Louis, un ragazzino solitario che vive presso una isolata fattoria di girasoli.

I giocatori controlleranno il protagonista non in maniera diretta, ma piuttosto a impersonare una entità soprannaturale che manipola le forze della natura in modo da permettere a Louis di aiuto e assistenza agli abitanti della sua cittadina.

A livello di ambientazioni Ghost Giant si presenta come un’opera meravigliosa, particolarmente la città di Sancourt  appare come un pittoresco tripudio di scenari di carta, mentre la struttura di gioco fonde enigmi interattivi con segmenti narrativi in maniera splendida.



Oltre alla generica menzione del mese di dicembre, non c’è ancora una data di uscita specifica per Ghost Giant, e non si no è ancora dato di sapere se il gioco potrebbe finalmente arrivare anche su altri dispositivi VR per PC.

Non resta che attendere pazientemente ulteriori rivelazioni da parte di Zoink per i prossimi giorni.

Nel frattempo, o lettori, potete consultare qui sotto il trailer d’annuncio per la versione Oculus Quest del gioco.

Buona visione!

(Immagini tratte da  Zoink Games).


Have your say!

0 0

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami