I GIOCATORI DI GEARS 5 PRENDONO POSIZIONE CONTRO LE MICROTRANSAZIONI!

Salvonissimamente salve e ben ritrovati FollowHz!

Come riporta Dexerto.com, Gears 5 ha dato prova di essere una delle uscite per Xbox One di maggior successo degli ultimi due mesi, e tuttavia la community dei giocatori sta mostrando in maniera sempre più marcata il proprio dissenso verso le microtransazioni all’interno del titolo.

Di fatto, dopo l’iniziale positivo riscontro presso pubblico, sembra che la squadra di sviluppo The Coalition  abbia inserito dei contenuti cosmetici eccessivamente costosi per i giocatori.

Ciò è stato messo in evidenza dall’utente Reddit TurianGhost il quale ha pubblicato una lista di tutti gli elementi ottenibili tramite il Ferro, ovvero una valuta utilizzata in quantità limitate per personalizzare il proprio Avatar, e ne risulta che l’ammontare complessivo ad una cifra esorbitante: per sbloccare questi oggetti, evitando l’opzione iniziale di completare tre sfide, e necessario sborsare in tutto 750 dollari, dieci volte più il prezzo del gioco.

Tale cifra è poi destinata ad aumentare, date le aggiunte il cui arrivo è previsto per le settimane a venire.

Trattandosi di contenuti strettamente cosmetici, un costo di questo genere ha sollevato non pochi mugugni, come quello dell’utente di Reddit YouAreSalty”, il quale ha dichiarato “assolutamente sbagliato chiamare “contenuti di valore” questa roba al prezzo di 750 dollari”.

Fortunatamente, dopo il lancio è stato rivelato che tutte le modalità e le mappe in arrivo nel multiplayer sarebbero state implementate senza ulteriori  costi per gli utenti.

Dite la vostra in proposito, o lettori, lasciando un commento e mitragliate di mi piace!

(Immagini tratte da Dexerto.com).

0 0 vote
Article Rating

Dicci la tua!

0 0
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x