Salve salvissimo FollowHz!

 

Come riporta Dualshockers.com, questo fine settimana è stato qualcosa di memorabile per i fan di Path of Exile, l’Action RPG che in 6 anni dalla pubblicazione è stato in grado di conquistarsi un solido seguito.

Mentre il titolo originale continua a riscuotere sempre maggiori consensi, è già stato annunciato (con tanto di trailer ufficiale al seguito) il secondo capitolo della serie in arrivo per la fine del 2020.

ExileCon IV

Nel corso dell’ExileCon, attualmente in corso ad Auckland in Nuova Zelanda,  lo studio di sviluppo Grinding Gear Games ha presentato diversi annunci relativi al franchise Path of Exile.

Il più importante di questi è stato quello relativo alla conferma dell’arrivo di Path of Exile 2 alla fine del prossimo anno e  verrà fornita una nuova campagna così da  colmare il divario (in termini di contenuti) tra i giocatori del primo titolo.

Path of Exile mpobile V

Di seguito Grinding Gear Games ha spiegato che una versione mobile di Path of Exile originale è attualmente in fase di sviluppo, sebbene non sia stata annunciata una data di uscita esatta per questa versione del gioco.

Lo studio ha specificato che al momento tale versione mobile di Path of Exile è ancora in fase “sperimentale” che il suo rilascio dipenderà dal feedback e dalla risposta fornita dai fan.

Path of Exile mpobile VI

Allo stesso modo, lo studio ha anche spiegato che questa versione mirerà anche a fornire una monetizzazione equa ai giocatori e non sarà dipendete da sistemi di microtransazioni e che il suo sviluppo verrà condotto al proprio interno (invece di “appaltarlo” a un altro studio o squadra di sviluppatori).

Oltre ad aver annunciato la versione mobile di Path of Exile, Grinding Gear ha anche pubblicato alcuni nuovi trailer del gioco, tra cui uno mostra brevemente la prossima espansione del gioco principale.

Path of Exile Background III

Intitolata “Conquerors of the Atlas”, la nuova espansione offrirà ai giocatori una trama completamente nuova da sperimentare, insieme a nuove mappe, abilità, bottino e molto altro. “Conquerors of the Atlas” uscirà il 13 dicembre ( il trailer completo è consultabile qui sotto).

Infine, lo studio ha dato alcuni altri annunci in serbo per i giocatori di Path of Exile, a partire da un trailer per la sua nuova League chiamato “Metamorph” che debutterà anche essa il 13 dicembre.

Ciò includerà l’introduzione di un nuovo NPC chiamato Tane Octavius, che condurrà i giocatori attraverso uno scenario di gioco unico in cui i giocatori (essenzialmente) costruiscono i propri combattimenti contro i boss.

Path of Exile mpobile VII

Inoltre, Grinding Gear ha anche confermato che una versione per Mac OS di Path of Exile è in fase di sviluppo e che dovrebbe arrivare l’anno prossimo.

Path of Exile è attualmente disponibile su PS4, Xbox One e PC, con Path of Exile 2 che dovrebbe arrivare in versione beta alla fine del prossimo anno.   

Detto ciò, o lettori carissimi, vi lasciamo alla visione dei filmati consultabili qui  sotto.

(Immagini tratta da Path of Exile).

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *