Home » Attività » SECONDO PHIL SPENCER XBOX PROJECT SCARLETT SARA’ PROBABILMENTE LA PRIMA D’UNA PROSSIMA SERIE DI CONSOLE!

SECONDO PHIL SPENCER XBOX PROJECT SCARLETT SARA’ PROBABILMENTE LA PRIMA D’UNA PROSSIMA SERIE DI CONSOLE!

Salve salvissmo FollowHz!

Come riferito da GamesRadar.com, molte sono le caratteristiche in gran parte ancora sconosciute di Xbox Project Scarlett, ma vi è una cosa che Sua Eccellenza Phil Spencer può riferire con certezza: non vi saranno gli stessi errori riscontrati nell’attuale console Microsoft quando venne lanciata.

“Se ricorderete, all’inizio di questa generazione la console costava cento dollari in più e sì, era meno potente.

E abbiamo dato inizio al Project Scarlett con questo team allo scopo di ottenere il  successo sul mercato.”

 Al momento non è ancora dato sapere come apparirà Xbox Project Scarlett, ma in ogni caso Spencer è dell’idea che ci si dovrà aspettare altre console dopo questa.

“Abbiamo discusso anni fa chiedendoci “vogliamo proseguire creando un’altra generazione di console? “Sì, e siamo convinti che ci saranno generazioni multiple in futuro? Penso che proprio di si”, ha affermato Spencer.

“Siamo totalmente focalizzati su Project Scarlett e sono intenzionato a competere con i nostri concorrenti nei modi giusti, motivo per cui stiamo concentrando i nostri sforzi sul cross-play e sulla retrocompatibilità.”

Ci potrà forse aspettare il lancio di una variante Pro di Scarlett una lanciata, analogamente a quanto già fatto da Sony? Al tempo non resta che lasciare l’ardua sentenza!

Se volete dire la vostra in proposito, o lettori, lasciate un commento e bombardateci di mi piace!       

(Immagini tratte da Hothardware.com, SVG.com e TheVerge.com).

0 0 vote
Article Rating

Dicci la tua!

0 0
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x