Salve salvissimo FollowHz!

Come riporta VG247.com, arriverà il momento che i client di Overwatch 1 e 2 finiranno per fondersi, stando alle affermazioni di Jeff Kaplan che, parlando ai microfoni di Kotaku.com, ha dichiarato che Blizzard Entertainment desira non frammentare la base dei fan, cosa che accade frequentemente dopo la chiusura dei server.

“Arriveremo a un punto in cui i client finiranno per fondersi”, spiega Kaplan. “Noi siamo dell’idea che questo sia importante, specialmente per l’esperienza competitiva.

Overwatch logo

L’idea è quella di evitare la frammentazione della base dei giocatori e fornire a ognuno un vantaggio a livello competitivo.

Se si gioca nella stessa base in modo competitivo, è meglio per te non disporre di un framerate migliore soltanto perché hai una diversa versione dell’engine”.

overwatch 2

Tali parole rientrano perfettamente nel concetto di “non lasciare indietro nessun giocatore” che il buon Kaplan ha dichiarato nel corso del Blizzcon 2019.

Blizzard Entertaniment sta operando in modo che le mappe multiplayer, gli eroi e le modalità di Overwatch 2 siano disponibili nel gioco originale, così da mettere a disposizione dei giocatori aggiornamenti simultanei.

Overwatch again

Allo stato attuale Overwatch 2 è privo di una data di uscita, perciò bisognerà attendere l’arrivo di nuovi aggiornamenti in merito (sperando che non siano troppo lontani).

        Overwatch Unit Lost

 

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *