Salve salve salvissimo FollowHz!
Come riferisce Gamingbolt.com, dal 25 ottobre scorso (data di uscita ufficiale) Call of Duty: Modern Warfare ha venduto così tante copie da aver raggiunto l’invidiabile risultato di oltre 600 milioni di dollari di incasso, e tale processo di monetizzazione non accenna a diminuire.
Una delle più importanti novità è quella riguardante la rimozione del season pass che verrà sostituito da un Battle Pass, di cui è stata comunicato il periodo di lancio.
Non è ancora completamente chiaro come si deciderà di attivare tale nuovo Pass, tuttavia in occasione dell’incontro è stata data assicurazione che “tutti i contenuti che hanno un impatto sul bilanciamento del gioco, quali armi e parti aggiuntive, potranno essere sbloccati giocando”.
Sembra quindi che, oltre questi elementi estetici, il Pass non introdurrà altro di particolare rilevanza, ma da qui a dicembre corrono ancora molti giorni prima dell’arrivo di nuovi, succulenti dettagli in proposito, perciò non resta che incrociare pollici e alluci e attendere.