MediEvil versione Old Gen? Possibile grazie a questa chicca all’interno del remake.

Salve a tutti i nostri FollowHz!

Bellissima notizia per tutti i nostalgici come me che hanno giocato, spolpato e rigiocato il grande e leggendario MediEvil, sognandosi la notte anche Sir Daniel Montesque.

Sembra infatti che con sudore e sacrificio sia possibile sbloccare la versione originale del 1998 recuperarando tutte le 19 Anime Smarrite sparse a Gallowmere, novità introdotta rispetto al gioco originale. Una volta sbloccato il trofeo, nel menu principale del gioco comparirà sotto le Opzioni la versione di MediEvil del 1998!

Cosi potremo vedere le differenze e le meccaniche rispetto al remake e assaporare di nuovo quell’aria da bei giovincelli di fine anni 90′ che avevamo e che portavamo con fierezza, aspettando gli squilli dei nostri amici più fidati dal significato più disparato.

0 0 vote
Voto Articolo
Agitatore di Masse e Licenziamenti disciplinari, Il Direttore di 4GameHz ama giocare a Doom e Mortal Kombat per rilassarsi dopo una lunga giornata di lavoro. Odiatore di tutto ciò che è Politically Correct e Fan Service, non te le manda certo a dire. O lo Ami o Odi ma a lui non importerà, per lui conta solo il valore di una buona notizia.

Diteci la vostra!

0 0
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x