HIDEO KOJIMA HA RIVELATO CHE CONAN O’ BRIEN APPARIRA’ SU DEATH STRANDING!

Salvissimamente salve FollowHz,

Come riferito da Dualshockers.com, il maestro Kojima ha voluto riservare ai fan una nuova sorpresa (verrebbe da chiedersi se il nostro non passi la notte a cercare di inventarsene sempre di nuove) rivelando tramite messaggio su Twitter che in Death Stranding farà la sua la sua apparizione Conan O’ Brien.

Il ben noto conduttore televisivo e attore statunitense sarà presente con un cammeo nella parte di “The Wandering MC”, e i giocatori che avranno modo di interagire con tale personaggio avranno modo di ottenere la “Sea Otter Suit”, una speciale tuta da sub con cui migliorare sensibilmente gli spostamenti attraverso gli ambienti acquei.

Nulla di che stupirsi, date le molte personalità che hanno visitato gli studi di Kojima Productions durante tutto il periodo di sviluppo di Death Stranding.

Sul suo account Twitter in lingua giapponese Kojima ha dichiarato che è toccato a Tomokazu Sugita l’onore di doppiare O’ Brian nella versione nipponica del gioco.



A proposito del presentatore americano, vale ricordare che O’ Brian  nel 2018 se ne uscì con una battuta affermando che il protagonista del celebre manga e anime “Detective Conan” non fosse altro che una mera copia di sè stesso (salvo poi “incontrarsi” con il personaggio  presso la sua cittadina, Hokuei, e fare pace).

In attesa di qualche ulteriore chicca da parte di Kojima, ricordiamo che Death Stranding arriverà ufficialmente l’8 di novembre 2019 in esclusiva su PS4!

 

0 0 vote
Article Rating

Dicci la tua!

0 0
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x