Salvonissimamente salve FollowHz!

Come riportato da Dualshockers.com, lo sviluppatore transalpino Cyanide ha pubblicato un trailer per Werewolf: The Apocalypse, adattamento videoludico dello storico gioco da tavolo edito da White Wolf Inc.

Werewolf Apocalypse III

Tale adattamento per PC e Console era già stato annunciato dallo studio francese e dall’editore Focus Home Interactive nel 2017 come lavoro in collaborazione con la casa produttrice americana, e da allora nuova acqua è passata sotto i ponti: è stato comunicato che sarà il 2020 l’anno in cui l’opera vedrà la luce, e a Focus è subentrata Bigben Interactive nel ruolo di editore dell’RPG a tema horror, e adesso è possibile farsi una idea di come potrà apparire una volta fatto il proprio ingresso nei negozi.

Werewolf Apocalypse IV

Werewolf: The Apocalypse—Earthblood è ambientato nello stesso Mondo di tenebra della serie Vampire – The Masquerade e, nonostante siano disponibili ancora pochissime informazioni su questo titolo, il filmato suggerisce che sarà intriso di tensione, oscurità, oltre a una buona dose di simpatici e dolcemente famelici lupi.

Werewolf Apocalypse Background 1

La colonna sonora, poi, si adatta perfettamente con l’atmosfera generale, con la canzone Bones Exposed del gruppo metalcore Of Mice & Men (sbaglieremo o nel loro nome vi è un qualche riferimento a

un pezzo dei Metallica? Ai posteri l’ardua sentenza!) a picchiare duro facendo quasi entrare lo spettatore nella mente ferina dei licantropi.

Werewolf Apocalypse V

Ciò che sappiamo di Werewolf: The Apocalypse—Earthblood è che si tratta di un Action RPG nel quale i giocatori si troveranno a impersonare Cahal, un licantropo costretto all’esilio dalle proprie terre d’origine che decide di ritornare presso la propria tribù.

Tale tribù si trova a dover fronteggiare la minaccia costituita da Endron, una compagnia petrolifera che sta edificando un impianto d’estrazione proprio nel territorio dei lupi, minacciandone il delicato equilibrio naturale.

Werewolf Apocalypse VI

Nei panni di Cahal, il giocatore potrà contare sul poter di trasformarsi in lupo nel momento in cui la rabbia feroce e primordiale avrà la meglio sulla sua parte umana e razionale.

Werewolf Apocalypse VII

In questo titolo sono presenti i tipici elementi dei giochi di ruolo “pen and paper” dove i giocatori si troveranno a fare i conti con tematiche di pressante attualità come la distruzione dell’ambiente da parte dell’uomo e della sua tecnologia e come la rabbia, che costituisce l’elemento fondamentale del gioco, costringe i giocatori ad imparare a tenerla sotto controllo in modo da trasformarla in un utile strumento di lotta.

Werewolf Apocalypse VIII

Confidando di poter sapere di più riguardo questa affascinante opera videoludica, riportiamo qui sotto il filmato del trailer non prima di avervi rammentato che la sua uscita è fissata per il 2020 su PS4, Xbox One e PC.

(Immagini tratte da Dualshockers.com  e BigbenGames).

 

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *