E’ IL 24 DI OTTOBRE LA DATA IN CUI AVRA’ INIZIO L’EVENTO DI BORDERLANDS 3: BLOODY HARVEST!

Salvissimamente ben ritrovati FollowHz!

Come riporta Gamingbolt.com, Gearbox Software ha rilasciato il primo trailer per l’evento, oramai vicinissimo, del Bloody Harvest all’interno di Borderlands 3.

Una occasione ghiotta per i fan dell’action RPG desiderosi di mettere le mani sulle skin Vault Hunter, sul bottino e su diversi altri contenuti di valore, il tutto in un arco di tempo che va dal 24 ottobre fino al 5 di dicembre.

Il giocatore potrà effettuare dopo aver sbloccato il “Sanctuary 3”,
oltre il quale si imbatterà in una lucertola di nome Maurice che gli darà una missione, ovvero viaggiare fino al pianeta Heck e lottare contro lo zombie Maliwan e le terribili lanterne volanti Rakk-o-Lantern, dotate della facoltà di vomitare fuoco, ed altri ancora.

Fortunatamente saranno disponibili nuove serie di armi con cui contrastare efficacemente i nemici, tra cui la splendida “Foamonger”, oltre a varie ricompense a livello cosmetico ottenibili dopo aver completato una serie di diverse challenge.

Qui sotto è possibile consultare il filmato, breve ma intenso, dell’evento che inizierà live il 24 di ottobre su PS4, Xbox One e PC.

Buona Visione!


(Immagini tratte da Gearbox Official).

 

0 0 vote
Article Rating

Dicci la tua!

0 0
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x