RITORNO AGLI ANNI 60 PER DEATH STRANDING CHE SI MOSTRA IN UN POSTER ISPIRATO A JAMES BOND!

Salve salvissimo FollowHz!

Come riportato da Dualshockers.com, c’è stato qualcuno che ha deciso di dar vita a un tributo tanto originale quanto spettacolare a Death Stranding, ovvero un poster sullo stile dei film anni 60 di James che ritrae alcuni dei vari personaggi del gioco.


La creazione di quest’artwork si deve a No Spoilers, un gruppo di creativi dotati di grande talento la cui attivissimi sia su Twitter che su le altre piattaforme social.

(Immagine tratta da No Spoilers).

Dato che Sua Eccellenza Hideo Kojima è uno sfegatato cinofilo e amante della serie della prima serie dedicata alla più famosa spia britannica di tutti i tempi, c’è da scommettersi che, avendo la possibilità di posare gli occhi su questo poster, apprezzerebbe oltre modo tale rivisitazione della propria opera.


Il fatto che Hideo-san sia un grande del James Bond anni 60 trova testimonianza nel video di introduzione di Metal Gear Solid 3: Snake Eater (tanto i riferimenti musicali quanto quelli visivi appaiono piuttosto espliciti, in questo senso).


Lo stesso tema principale del gioco pare riporta alla mente i film di James Bond dei tempi che furono.

Da qui all’8 di novembre, data ufficiale d’uscita del gioco, ci si potrà aspettare altre opere analoghe da parte di fan (ed è un bel modo per in ingannare l’attesa prima di poter mettere le mani sull’opera del maestro nipponico.

Death Stranding sarà disponibile in esclusiva per PS4 e, per chiunque fra voi lettori fosse interessato, è già preordinabile su Amazon.




0 0 vote
Article Rating

Dicci la tua!

0 0
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x