NOMINA NINJA E VIENE CACCIATO

Salve a tutti cari followHz,

il passaggio a Mixer del noto streamer Ninja è una questione di ormai qualche mese fa, eppure nonostante Twitch abbia più volte ribadito che non c’è alcun tipo di risentimento tra le due parti, il sito pare non apprezzare che altri utenti citino proprio Ninja durante le dirette sulla propria piattaforma.

In questo caso specifico parliamo di Ranger che racconta tramite un tweet ciò che gli è successo:

“Stavo guardando un video su Youtube dato che Fortnite era ancora down, quando il canale Twitch ha iniziato riprodurre casualmente la mia diretta. Nel momento in cui ho detto che avremmo dovuto guardare una clip di Ninja mi hanno disconnesso”

E’ inutile dire che l’episodio non è in alcun modo dipeso dallo stesso Ninja il quale attraverso il suo seguitissimo profilo Twitter ha dichiarato:

sono innamorato del nuovo Fortnite

ignorando per il momento i messaggi che chiedono a gran voce un commento su quanto accaduto Ranger.
 Il canale di Ranger era stato selezionato in modo casuale per essere hostato all’interno del canale ufficiale di Twitch, tutto questo mentre il ragazzo stava trasmettendo l’evento del buco nero di Fortnite.

Ninja ha lasciato Twitch poichè il suo contratto prevedeva molti limiti all’utilizzo del brand al di fuori di eventi organizzati dalla stessa piattaforma, limitando non poco la sua carriera. Dopo aver abbandonato Twitch, Tyler è diventato testimonial di Adidas ed è ora alla ricerca di ruoli in film e serie TV.
Ciò che è strano cari followHz, è che nonostante Twitter abbia precisato il fatto che non ci sia rancore nei confronti di Tyler, il sito pare non apprezzare che altri utenti citino proprio Ninja durante le dirette sulla propria piattaforma.
Cari followHz, ricordo perfettamente che effetto si ebbe in rete dopo la notizia dell’addio di Ninja alla piattaforma, tutto è accaduto in estate e ricordo che ebe tanta risonanza da incuriosire i non addetti ai lavori infatti, alcuni ragazzi con i quali ho parlato personalmente al solo sentire il nome Ninja, facevano riferimento al passaggio su Mixer e al compenso ottenuto.

Per concludere cari followHz vorrei riportarvi una riflessione personale: se Tyler e Twich sis sono lasciati senza rancore, perchè il giovane Ranger è stato cacciato via dalla live?
Ai posteri l’ardua sentenza.

 

 

 

0 0 vote
Article Rating

Dicci la tua!

0 0
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x