Home » Attività » FIFA 20: L’AGGIORNAMENTO RISOLVE MOLTI PROBLEMI

FIFA 20: L’AGGIORNAMENTO RISOLVE MOLTI PROBLEMI

Salve a tutti cari followHz,


è annosa ormai la sfida tra i due titoli di calcio più famosi al Mondo e, mentre tutti si interrogano su quale dei due sia il migliore, in questi giorni FIFA ha riportato numerosi bug e difetti e a tal proposito gli sviluppatori di EA Vancouver ed EA Romania provvedono a lanciare il Title Update 2 di FIFA 20 su PC e console per risolvere i tanti problemi emersi dal lancio del titolo.

L’insolita lunghezza delle note che accompagnano la patch in questione rende bene l’idea della mole di interventi compiuti dai vertici di EA Sports per superare le numerose criticità ravvisate dagli acquirenti della prima ora del loro simulatore calcistico.

Il Title Update 2 di FIFA 20 va infatti a modificare il comportamento dei portieri sia nelle modalità principali che in Volta Football e si premura di rendere più reattiva l’IA dei difensori. Ma siamo solo all’inizio.

Per illustrare nel dettaglio tutti i cambiamenti e, si spera, i miglioramenti effettuati, gli autori di FIFA 20 hanno infatti pubblicato un ricco approfondimento sulle pagine del loro sito ufficiale per spiegare ogni singolo intervento compiuto e il loro impatto sul gameplay. Dalla precisione dei passaggi filtranti alla fruibilità dei menù di FIFA 20 Ultimate Team, fino ad arrivare alla velocità dei dribbling effettuati dai calciatori più dotati e al sistema deputato alla gestione dei tiri di prima e dei pallonetti, le modifiche operate da EA sono davvero tante e promettono di incidere positivamente sull’esperienza ludica offerta.

L’aggiornamento dovrebbe essere già disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One: fateci sapere con un commento se, una volta installato, notate dei miglioramenti sia sotto il profilo della giocabilità che sul piano dei contenuti, specie in considerazione delle recenti critiche sui bug della Carriera di FIFA 20.

Cari followHz, io sono stato tra quelli che hanno acquistato il gioco nel giorno del lancio, magari avrò commesso un errore mostrandomi impaziente, magari certi titoli non devono essere acquistati al lancio per motivi condivisibili o meno, però va anche detto che trattandosi di un titolo di casa EA ed essendo questa una se non LA casa più influente del panorama, non può e non deve permettersi di immettere sul mercato un gioco impreciso, incompleto, difettoso e rotto già dai primi giorni di gameplay.
Chi vi scrive per esempio ha dovuto formattare la console perchè il gioco tornasse a funzionare perdendo ovviamente OGNI dato salvato su tutti i giochi installati.

In conclusione mi auguro che questo aggiornamento porti la risoluzione dei difetti ad oggi presenti in giovco permettendoci di tornare a giocare al nostro gioco preferito.


Dicci la tua!

0 0

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami