Salvissimamente salve FollowHz!

Come riferito da DSOGaming.com, in occasione del Tokyo Game Show 2019, Obsidian Entertainment ha presentato una demo per The Outer Worlds in un video di gameplay della durata di 20 minuti.

 

The Outer Worlds

Il titolo, la cui uscita è attesa per il mese di ottobre, è una avventura RPG che, aderente alla migliore tradizione di Obsidian Entertainment, segue l’impostazione narrativa player-drive-story: lo sviluppo della storia sarà pesantemente condizionato dalle scelte operate dal giocatore, così come lo sarà la crescita del suo personaggio e le fasi finali degli scenari di gioco.

Una novità che emerge all’interno di The Outer Worlds è quella riguardante l’idea degli errori.

tow e3 ellie ability Ellie Outer Worlds

(Immagine tratta da Outerworlds.obsidian.net).

Il gioco monitorerà l’esperienza dell’utente così da poter scoprire le abilità in cui meno riesce ad eccellere.

Tale opzione fornirà un ulteriore supporto al giocatore così da aiutarlo a sviluppare il personaggio nella maniera che desidera mentre esplora Halcyon.

tow marauders The Outher Worlds

(Immagine tratta da Outerworlds.obsidian.net).

Nel corso del viaggio verso la più lontana colonia spaziale, il giocatore si imbatterà in un gran numero di personaggi (ognuno dei quali, dotato di specifiche abilità, avrà delle missioni da compiere) che vorranno unirsi al suo gruppo per le più disparate motivazioni.

tow e3 fallbrook The OuterWorlds

(Immagine tratta da Outerworlds.obsidian.net).

Questa avventura RPG sarà disponibile, lo rammentiamo, a partire dal 25 ottobre 2019 su PS4, Xbox e PC (cui seguirà più avanti una versione per Nintendo Switch).

Chiudiamo riportando il filmato completo del gameplay di The Outer Worlds qui sotto.

Buona Visione!

 

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *