MOSTRATO NUOVO VIDEO DI GAMEPLAY PER MEDIEVIL REMAKE DURANTE IL TOKYO GAME SHOW 2019!

Benissimamente salve FollowHz!

Come riferisce Comicbook.com, in occasione del Tokyo Games Show Sony Interactive Entertainment ha rilasciato un nuovo video gameplay per  MedieEvil Remake, rifacimento del grande classico hack’n’slash uscito per PS1 nel lontano 1998.

(Immagine tratta da 巴哈姆特電玩瘋 ).

Per chi non ha potuto vivere quei tempi arcani in cui non vi erano smartphone e la retrocompatibilità era ancora materia per i racconti di fantascienza, la storia del gioco ruota attorno alla figura del cavaliere Sir Daniel Fortesque, cavaliere non morto del regno medievale di Gallowmere che, dopo involontariamente resuscitato per opera del malvagio stregone Zarok, va in missione per sventarne il diabolico piano di conquista del regno.

(Immagine tratta da 巴哈姆特電玩瘋 ).


A livello visivo il gioco è originariamente ispirata a Nightmare Before Christmas, cosa che risalta ancora più oggi rispetto alla versione originale dato il rifacimento compiuto per rendere il gioco al passo con i tempi.
A parte questa leggera differenza, sembra che Other Ocean Interactive abbia comunque mantenuto il più possibile lo stile e lo spirito originario del gioco titolo uscito 21 anni fa.

(Immagine tratta da 巴哈姆特電玩瘋 ).

Qui sotto riportiamo il video del gameplay, ma prima di lasciarvi alla visione del filmato ricordiamo che MedieEvil Remake uscirà ufficialmente il 25 ottobre 2019 in esclusiva per PS4.

 

 

0 0 vote
Article Rating

Dicci la tua!

0 0
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x