GRAZIE A UNA DEMO È ORA POSSIBILE PROVARE A PLAGUE TALE:INNOCENCE!



Salve salissimo FollowHz!

Come riportato da Rockpapershotgun.com, è ora disponibile una demo di prova gratuita per il primo capitolo di A Plague Tale: Innocence.

Sarà così possibile, attraverso questa versione di prova, immergersi nell’avventura che ha per protagonista due bambini, Amicia e il fratellino Hugo, che sullo sfondo drammatico della Francia del 1349 (l’anno successivo alla grande ecatombe della peste che uccise un terzo della popolazione europea) dovranno compiere un lungo e periglioso viaggio in fuga da due terribili flagelli: l’inquisizione e i ratti.

(Immagine tratta da Rockpapershotgun.com ).

I due piccoli protagonisti si troveranno così a dover imparare a contare unicamente sulle proprie forze, collaborando l’una con l’altro tanto per riuscire a difendersi quanto per sopravvivere e riuscire a trovare un proprio posto in un mondo ferocemente spietato, dove guerre, violenza e superstizione dominano incontrastate.

 

(Immagine tratta da Rockpapershotgun.com ).

Questa versione demo del titolo di Asobo Studio e Focus Home Interactive pesa 8.7 GB e sarà scaricabile gratuitamente da Steam su PC (oltre che su PS4, Xbox One nell’ambito delle rispettive offerte settimanali su PlayStation Store e Xbox Live) fino a lunedì 16 settembre.

(Immagini tratte da Hrej.cz).

Anche la versione completa del gioco è soggetto a una offerta di sconto che durerà fino a lunedì, con un prezzo ridotto del 33% (30,14 euro invece dei 44,99 del prezzo corrente).

(Immagine tratta da PlayStationUniverse.com).

Se siete interessati, o lettori, questo è il momento giusto per farvi avanti!

 

0 0 vote
Article Rating

Dicci la tua!

0 0
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x