IL 24 SETTEMBRE NAUGHTY DOG ORGANIZZERA’ UN EVENTO SPECIALE PER“THE LAST LAST OF US PART II”!

Salve salvone salvissimo FollowHz!

Come riferisce Engadget.com, è passato più di un anno dall’ultimo evento (l’E 2018) in cui Naughty Dog ha comunicato delle informazioni su “The Last of Us Part II”, e finalmente pare che questo lungo periodo di silenzio sia giunto al termine.

Nella giornata di ieri lo studio ha spedito una serie di inviti per un Media Event, fissato per il 24 di settembre, nel corso del quale si discuterà in maniera più dettagliata del titolo action game post apocalittico.

(Immagine tratta da Thelastofus.playstation.com).

Sebbene per il momento non siano disponibili molti particolari riguardo questo evento, non ci sarebbe granchè da stupirsi se si potrà saperne di più sulla trama, il gameplay, e magari un possibile annuncio ufficiale di una data di lancio.

Non accade molto spesso che dei Media Event vengano allestiti per dei singoli giochi, ma nel caso di The Last of Us Part II, la cosa non dovrebbe destare sorpresa.

(Immagine tratta da Thelastofus.playstation.com).

Si tratta di di uno dei più importanti giochi di prossima uscita su PS4, tanto da poter essere definito il canto del cigno della attuale console se si tiene presente che quella di prossima generazione è attesa in linea non ufficiale per la fine del 2020.

Questo potrebbe essere visto come l’evento perfetto per fare luce sul gioco senza dover attendere altri eventi magari da condividere con altri titoli.

(Immagine tratta da Thelastofus.playstation.com).

E chi sa se la data del 24 settembre non sarà l’occasione buona in cui verrà finalmente rivelata la data di uscita ufficiale del gioco?

Come spesso avviene, non resta che incrociare le dita di tutti e quattro gli arti e attendere il giorno fatidico per poter finalmente dire l’ultima parola!

(Immagine tratta da Endgadget.com).

 

 

0 0 vote
Article Rating

Dicci la tua!

0 0
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x