Salvissimamente ben ritrovati FollowHz!

Come riportato da varie fonti (come PCWorld.com e Neowin.net), Lenovo è tornato a collaborare con Disney per un nuovo titolo in realtà aumentata, dopo la prima grande esperienza collaborativa di due anni fa che ha visto la creazione di Starwars: Jedi Challenges, titolo dove i giocatori hanno avuto modo di incrociare le lame laser con Darth Vader, Kylo Ren e altri personaggi della saga.

Oggi i due colossi offrono al mondo Marvel Dimension of Heroes, in tutto e per tutto simile al suo predecessore dedicato alla serie su Guerre Stellari, ma con in più la particolarità di disporre di due controller con cui poter impersonare i più celebri personaggi Marvel (siano essi Capitan America, Thor, Black Panther, Capitan Marvel, Doctor Strange, Star Lord) e poter intraprendere la propria battaglia contro i Super malvagi sullo sfondo di una storia originale.

Marvel dimension of HeroesII

(Immagine tratta da Neowin.net).

I giocatori avranno a disposizione tre modalità tra cui scegliere. Nella modalità Storia l’utente potrà impersonare ogni eroe affrontando Dormammu, signore della dimensione oscura, il quale lancia un attacco a sorpresa contro la terrà assistito da Loki, Ultron Prime, Ronan The Accuser e Winter Soldier.Nella modalità Sopravvivenza l’ si potrà respingere ondate di nemici, totalizzando alti numeri di punteggio sui tabelloni segnapunti online.

Infine nella modalità cooperativa, si potrà giocare in coppia, ognuno disponendo con il proprio sistema e controller e facendo uso dello stesso network Wi-Fi.

Marvel dimension of Heroes III

(Immagine tratta da Neowin.net).

Non è qualcosa che si può definire “A prezzo di convenienza”: Il costo dell’intero sistema si aggira intorno ai 249,99 dollari (venduto insieme a quello di Starwars: Jedi Challenges costa 200 dollari).

Tale prezzo è giustificato dal fatto che si potrà ricevere l’intero kit hardware più il gioco Marvel Dimension of Heroes scaricabile su smartphone.

Marvel dimension of Heroes IV

(Immagine tratta da PCWorld.com).

 Si potrà anche giocare a  Starwars: Jedi Challenges, il quale riceverà un aggiornamento gratuito che consente di giocare con i nuovi controller universali.

 

 

 

 

 

 

 

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *