Salvissimamente salve FollowHz!

A quanto riportato da Gamesreactor.com, questo sembra essere un momento più che buono per Konami, con PES che è stata radicalmente ristrutturata sotto il nome di  eFootball PES 2020, ed avendo siglato un accordo con la UEFA per rendere la propria opera gioco ufficiale di Euro 2020.

Konami III

(Immagine tratta da Pelaaja.fi).

Di questo ed altro ha diffusamente discusso il manager del marchio PES in Europa, Lennart Bobzien nel corso di una intervista concessa a GR durante la Gamescom di Colonia, Germania.

“Attraverso la licenza di Euro 2020, in primo luogo la competizione avverrà esclusivamente all’interno del gioco, e soprattutto, grazie a questo nuovo accordo, abbiamo anche avuto modo di stringere collaborazioni con altre associazioni nazionali calcistiche” ha spiegato Lennart.

“Fino adesso possiamo dire che più di 50 squadre presenti all’interno del gioco, cosa che costituisce già un grosso successo per noi”.

PES IV

(Immagine tratta da Gamesreactor.eu).

Parlando di contratti siglati, all’inizio di quest’anno PES ha dominato le prime pagine delle testate di settore avendo assicurato un accordo con la Juventus che stabiliva la presenza della squadra all’interno del gioco (di fatto annoverandosi l’invidiabile titolo di unico gioco nella quale fa la sua comparsa la squadra torinese).

PES VI

(Immagine tratta da Pelaaja.fi).

Dato che FIFA non ha avuto modo di poter rappresentare il colosso della serie A (optando in alternativa il nome “Piemonte Calcio”) Bobzien ha ben chiaro quale incredibile risultato è stato raggiunto: “Penso che una volta annunciato la collaborazione in esclusiva con la Juventus, molti siti videoludici sono usciti con questa notizia visto che si trattava di qualcosa che nessuno si era aspettato.

So che vi sono state delle voci riguardo al fatto che ci fossimo assicurati un accordo con la Juventus, ma credo che nessuno si sarebbe aspettato che lo avremmo siglato in esclusiva, il che costituisce per noi un fantastico risultato.

E’ stato davvero un duro colpo per i nostri concorrenti, e per noi è qualcosa di grandioso da poter constatare”.

uefa 3 0 0 0 V

(Immagine tratta da Pelaaja.fi) ).

Per concludere, o lettori carissimi, si rammenta che eFootball PES 2020 uscirà ufficialmente il 10 di settembre nelle versioni per PS4, Xbox One, PC e dispositivi Android e iOS.

 

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *