Home » Attività » RILASCIATO NUOVO VIDEO DI GAMEPLAY PER LA VERSIONE NINTENDO SWITCH DI THE SINKING CITY!

RILASCIATO NUOVO VIDEO DI GAMEPLAY PER LA VERSIONE NINTENDO SWITCH DI THE SINKING CITY!

Salvonissimamente salve FollowHz!

 

Come riferiscono varie fonti (tra le quali Impulsegamer.com e Dualshockers.com), gli sviluppatori di Frogwares, dopo un certo periodo di silenzio a seguito della conferma che The Sinking City sarebbe arrivato su Nintendo Switch, hanno finalmente pubblicato un video di gameplay che illustra il funzionamento del gioco sulla console ibrida.

Da ciò che si può dedurre osservando le sequenze di gioco, l’opera di ispirazione lovecraftiana sembra funzionare piuttosto bene.

 

(Immagine tratta da Thesinkingcity.com).

Sebbene non appaia tanto ricca di dettagli rispetto alle versioni per le altre console, la qualità grafica appare alquanto alta per un titolo di Nintendo Switch dotato di uno stile artistico improntato al “realismo”.

In questa versione gli utenti hanno modo di muoversi agevolmente attraverso i vari menu con il touchscreen e vi è inclusa una giroscopica opzione per mirare versi i bersagli.

(Immagine tratta da Thesinkingcity.com).

All’interno del gioco vi saranno anche alcune modifiche di gameplay basate sul feedback fornito dai giocatori. Diversi miglioramenti sono stati forniti riguardo vari elementi come gli effetti audio e video per i colpi di arma da fuoco, e si prevede che al momento dell’uscita gli utenti non dovranno imbattersi negli stessi bug presenti nelle versioni precedenti.

In più, molti delle localizzazioni e delle opzioni di testo saranno accessibili da qualsiasi punto.

(Immagine tratta da Thesinkingcity.com).

Al momento non è ancora stata comunicata una data di lancio per The Sinking City su Nintendo Switch, ma Frogwares ha affermato che tale annuncio verrà fatto la prossima settimana e che tale data è più vicina di quanto si pensi.

Chiudiamo qui, o lettori, lasciandovi alla visione del gameplay consultabile qui sotto.

Buona visione!

 

0 0 vote
Article Rating

Dicci la tua!

3 0
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x