fifa 20 modalità carrieraSalve a tutti cari followHz,


nei mesi trascorsi si è fatto un gran parlare del prossimo capitolo del mitico gioco EA, tante sono state le notizie relative ad esclusive ottenute e/o negate a favore o a discapito della “casa” rivale.
Vecchie ormai sono le notizie che parlano di una Juventus assente (formalmente) dal prossimo FIFA per quanto riguarda la squadra, i giocatori ed addirittura lo stadio.
La notizia del giorno è inerente ad un campionato, inglese? italiano? forse francese? No! la EA ha ottenuto i diritti per la Lega 1 rumena, aspettate lo ripeto più lentamente: RU-ME-NA.
Dopo l’annuncio dell’ottenimento della licenza ufficiale della Bundesliga, i programmatori della casa a stelle e strisce regaleranno ai giocatori squadre come CFR Cluj e Steaua Bucharest/FCSB, entrambe squadre partecipanti all’Europa League.
Un ulteriore arricchimento è dunque in arrivo per il gioco targato EA, che va così ad ampliare l’offerta contenutistica della prossima iterazione della celebre serie videoludica. La Liga 1 andrà così ad affiancarsi alla già citata Bundesliga, ma anche alla Premier League e alla Liga spagnola.
Oltre alle due squadre maggiori, vi saranno dunque tutte le quattordici società che compongono la stagione calcistica 2019-20 e 3 nuovi giocatori rumeni che sono stati ricreati nel gioco tramite vari scan faces, ovvero George Uducudean, George Pușcaș e Alexandru Mitriță.
Andrei Lăzărescu,Senior Producer di FIFA 20 in Romania, ha dichiarato:

“L’inclusione della Liga I in FIFA 20 è stata una delle richieste più importanti che abbiamo ricevuto da parte della community di FIFA in Romania, ed è un risultato di cui siamo molto orgogliosi. Il team di EA Romania ha lavorato duramente per questo, insieme ai nostri colleghi di EA Vancouver, quindi speriamo che tutti i giocatori rumeni siano soddisfatti di questa nuova collaborazione con Electronic Arts. Con l’aiuto della Professional Football League of Romania, quest’anno siamo riusciti a includere tutte le attrezzature di gioco, i badge, i palloni e i giocatori del massimo campionato rumeno”

Robert Pongracz, Vice Presidente della Lega rumena di calcio professionistico, ha commentato:

“Per la lega di calcio professionistica rumena, l’inclusione della Liga I in FIFA 20 è un momento storico e un risultato eccezionale. La nostra collaborazione con EA ha creato qualcosa che i fan stessero sognando da molti anni e siamo lieti di essere riusciti a trasformare quel sogno in realtà. A nome della Professional Football League, vorrei ringraziare EA SPORTS, lo studio locale, i club, i fan e le leghe europee per questo risultato. È un palcoscenico straordinario ed esemplare per il calcio rumeno e per i tifosi rumeni”.

Cari followHz, come dico sempre, è affascinante vedere dove possono arrivare due rivali grossi come EA e Konami per accaparrarsi la maggior parte del pubblico, non so quanto l’inserimento del campionato rumeno possa affascinare l’utenza…io ne sono già catturato.

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *