SONO BATMAN: ARKHAM KNIGHT E DARKSIDERS III I DUE TITOLI PS PLUS DI SETTEMBRE 2019!

Salvonissimamente ben ritrovati FollowHz!

 

Come riporta Blog.eu.playstation.com, Sony ha dato annuncio dei due giochi PS Plus di settembre 2019, ovvero Batman: Arkham City e Darksides III, ovvero due giochi che saranno scaricabili per PS4 da parte degli abbonati al servizio PlayStation Plus a partire dal 6 settembre 2019.

Di seguito, ecco la descrizione più nel dettaglio dei due titoli:

Batman Arkham Knight

Terzo e ultimo capitolo della serie realizzata da Rocksteady Studios, questo titolo mostra il celeberrimo uomo pipistrello all’opera per le strade turbolente di Gotham City, in volo sopra i tetti della città o alla guida della Batmobile, sempre pronto a fronteggiare tutti i suoi nemici storici, dal Pinguino a Due Facce passando per il Joker e lo Spaventapasseri.

(Immagine tratta da Czechgamer.org).

Darksiders 3

In questa cupa avventura hack’n’slash ci si troverà in un oscuro mondo fantasy dalle più disparate ambientazioni, terribili nemici da affrontare, segreti nascosti, e armi e abilità da sbloccare.

Vestendo i panni di FURIA, il più enigmatico dei quattro cavalieri dell’Apocalisse, si dovrà dare la caccia e in seguito distruggere i Sette Vizi Capitali.

L’obbiettivo da raggiungere sarà quello di restaurare l’equilibrio tra le forze del bene e del male sulla terra.

(Immagine tratta da Gamereactor.dk).

Questi saranno i due titoli scaricabili gratuitamente su PS Plus a partire dal 3 di settembre (fino al 2 di settembre sono disponibili su questo servizio sono invece:

0 0 vote
Article Rating

Dicci la tua!

0 0
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x