Salvissimamente salve FollowHz!

 

A quanto riportato da Polygon.com, sono trapelate novità succulenti riguardo Apex Legends dalla GameStop Conference tenutasi in quel di Nashville, Tennesse, tra le quali si possono annoverare un nuovo personaggio, una nuova arma e qualche contenuto a tema Halloween.

Le immagini che illustrano tali prossime uscite sul Battle Royale di Respawn Entertainment sono state postate in un secondo momento su su Reddit.

Il nome della nuova leggenda è Crypto, e nell’aspetto si discosta parecchio da altri personaggi come Octane e Wattson, non indossando maschere o tute ingombranti ma presentando una ordinaria giacca e impugnando una pistola nella mano destra.

apex legends leaked crypto background

(Immagine tratta da Fanbyte.com).

Qualche brevissima anticipazione su questo personaggio deve essere stata già data durante i primi secondi del trailer dedicato alla Season 2 di Apex Legends, quando un misterioso personaggio dai tratti curiosamente simili a Crypto avvia un programma all’interno del proprio computer portatile.

Il nostro eroe prossimo venturo ha poi fatto la propria apparizione fugace (in una versione leggermente differente) sullo sfondo di un concept artwork realizzato per il personaggio di Pathfinder.

Comunque, già in precedenza i Dataminer avevano reperito alcune informazioni su Crypto rendendo così il leak ben fondato (Come lo Youtuber That1MiningGuy, il quale aveva discusso qualche settimana fa riguardo Crypto. Qui sotto riportiamo il video da lui realizzato per l’occasione).

https://www.youtube.com/watch?v=CDXTH75lkT0

 

Oltre all’immagine dedicata a questo prossimo personaggio, nel corso della conferenza è stata mostrata quella dedicata a una nuova arma attesa su Apex Legends , la “Rifle Charge” (tuttavia, non è ancora dato sapere molto altro su questo contenuto, dato che Respawn non ha ancora pubblicato un video per mostrare il funzionamento di questo allegro strumento di distruzione).

apex legends leaked charge rifle III

(Immagine tratta da Fanbyte.com).

Per ottobre poi, visto che è il mese che introduce il periodo di Halloween, è previsto il rilascio di una skin a tema per Gibraltar in stile Frankenstein.

Dato che per questa occasione è praticamente d’obbligo l’uscita di costumi a tema mostruoso per i personaggi dei giochi online, è lecito aspettarsi che anche gli altri membri del cast di AL indosseranno abiti horrorifici per la notte delle streghe.

apex legends leaked gibraltar halloween IV

(Immagine tratta da Fanbyte.com).

Per concludere, sono state presentate anche le versioni fisiche del gioco, che si potrebbero considerare come edizioni da collezione per i fan, o magari come un modo per Respawn di vendere cosmetici o e valuta di gioco attraverso i negozi fisici per occasioni particolari come le festività natalizie.

Su tali confezioni fisiche del gioco campeggiano in bella mostra Bloodhound e Lifeline, primissime leggende a comparire nel corso del lancio del titolo.

L’ultimo personaggio a fare la propria comparsa nel gioco è stato quello di Wattson, una figura difensiva che controlla il territorio utilizzando trappole.

Apex Legends front

(Immagine tratta da Hurriyet.com.tr).

I personaggi del gioco richiedono un certo periodo di tempo per essere sviluppati (approssimativamente un anno e messo, stando a quanto affermato dal produttore esecutivo Drew McCoy) e sembra che Crypto sia da un po’ di tempo in fase di lavorazione.

Non resta dunque, o lettori carissimi, che incrociare le dita di mani e piedi e attendere ulteriori informazioni al riguardo.

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *