Salve Salvissimo FollowHz!

 

Come riferito da Dualshockers.com, lo studio Insomniac Games, da poco acquisito da Sony Intercative Entertainment, è all’opera su una esclusiva Oculus Rift denominata Stormland.

E’ passato un po’ di tempo dall’ultima volta in cui si sono avute notizie riguardo questo shooter open world piuttosto ambizioso, ma finalmente Oculus Studios ha rilasciato un nuovo trailer come preludio alla sua apparizione all’evento del PAX West.

Stormland Oculus I

(immagine tratta da Oculus.com).

Complessivamente il filmato illustra i vari stili di gioco che l’utente può impiegare per completare gli obbiettivi, e in gran parte delle situazioni si potrà decidere di muoversi in maniera silenziosa, facendo opportunamente attenzione a non venire scoperti (in tal caso l’allegra sparatoria di turno avverrà ineluttabilmente).

 

Stormland Front Back dualshockers

(Immagine tratta da Dualshocker.com).

E’ poi possibile vedere una serie di sequenze di sparatorie dove viene utilizzata una ampia varietà di armi oltre a una serie di abilità che i giocatori potranno impiegare per spostare gli esiti di un combattimento in proprio favore, il tutto usufruendo della modalità multiplayer.

Stormland Oculus II

(immagine tratta da Oculus.com).

Le riprese appaiono fluide e caratterizzate da un ritmo piuttosto veloce, in maniera anche piuttosto insolita per un titolo VR (cosa che potrebbe stuzzicare non poco l’interesse di voi amanti di questa tipologia di opere videoludiche, quindi considerate di non perdere di vista Stormland, la cui uscita è attesa per il periodo natalizio prossimo venturo).

Chiudiamo qui, o lettori, lasciandovi alla visione del trailer riportato qui sotto al testo.

Buona Visione!

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *