Salve a tutti i nostri FollowHz!
Private Division e V1 Interactive oggi hanno rivelato i primi dettagli di Disintegration, lo sparatutto fantascientifico in arrivo, tra cui l’avvincente campagna single-player, il multiplayer dalle tre distinte modalità e una prima occhiata al mondo di gioco. Il lancio di Disintegration è previsto in versione digitale a €49,99 su PC, PlayStation®4, PlayStation®4 Pro e per la famiglia di dispositivi Xbox One, inclusa Xbox One X. Il gioco è sviluppato da V1 Interactive, uno studio indipendente di circa 30 veterani del settore e nuovi talenti che hanno lavorato su titoli come Halo, Destiny, SOCOM US Navy Seals e altri ancora. Il team è guidato da Marcus Lehto, co-creatore di Halo ed ex direttore creativo di Bungie.
“Disintegration non è il solito sparatutto in prima persona e metterà alla prova il modo in di approcciare il campo di battaglia”, ha dichiarato Marcus Lehto, Presidente e Game Director di V1 Interactive. “Esplorerai un mondo cambiato per sempre da un conflitto globale. L’unico modo per salvare la vita come la conosciamo è prendere decisioni strategiche durante ogni scontro a fuoco, sia come pilota di Gravcycle armato che come comandante del tuo equipaggio.”
Il gioco presenta anche tre diverse modalità di gioco multiplayer a partire dal lancio, ognuna con una varietà di mappe. Queste frenetiche battaglie a squadre richiedono un coordinamento intelligente, utilizzando unità di terra con abilità individuali e massimizzando contemporaneamente le armi distruttive del Gravcycle. I giocatori sceglieranno tra diverse Crew, ognuna con un carico e un ruolo unico in combattimento.
I fan che non vedono l’ora di mettere le mani su Disintegration saranno in grado di farlo nello show room al PAX West di Seattle, WA, dal 30 agosto 2019 al 2 settembre 2019.
Disintegration sarà disponibile nel 2020, in formato digitale per PlayStation®4, PlayStation®4 Pro e per i dispositivi Xbox One, inclusa Xbox One X e per PC tramite Steam per €49,99.
https://www.youtube.com/watch?v=X-VEtPwlyTg