Salvissimamente salve FollowHz!

Come riportato da IGN.com, uno degli elementi maggiormente importanti tra quelli che vanno a costituire il sistema di gioco di FIFA 20 è la modalità volta, ispirata al vecchio titolo FIFA Street, oltre che all’altra modalità concepita in stile soap opera denominata The Journey.

fifa volta mode III

(Immagine tratta da EA SPORTS FIFA).

Oltre ad offrire una corposa serie di oggetti con i quali l’utente può personalizzare a piacimento il proprio atleta, FIFA Volta sarà priva di microtransazioni, almeno al momento del lancio.

Non rientra nei nostri piani di qualsiasi transazione” ha dichiarato il producer di FIFA Jeff Antwi. “Al momento, tutto ciò che otterrete lo sarà attraverso le sfide in-game”.

fifa volta mode Iv

 

(Immagine tratta da EA SPORTS FIFA).

Gli utenti potranno sbloccare accessori di abbellimento attraverso il raggiungimento di obbiettivi all’interno della modalità, o usando i Volta Coins ottenibili solamente dopo aver finito degli incontri.

Più alto sarà il livello delle sfide/incontri, maggiori saranno i primi ottenibili.

Inoltre, la modalità sarà soggetta a cambiamenti a cadenza mensile relative alle diverse sfide e agli oggetti cosmetici presentati agli nel corso delle sessioni di gioco.

fifa volta mode Vi

(Immagine tratta da EA SPORTS FIFA).

Pochissimo tempo fa EA ha rilasciato un nuovo trailer per FIFA 20 che in 52 secondi di durata illustra il personaggio principale della Modalità Volta, un giovane atleta all’alba della propria carriera sportiva che, desideroso di mostrare il proprio valore,  intraprenderà una serie di incontri e sfide basate sugli schemi 5 contro 5, 4 contro 4, e 3 contro 3 attraverso il Torneo Internazionale Volta, nel corso del quale le squadre si fronteggeranno sullo sfondo di 17 arene diverse, intraprendendo sfide appassionanti fino all’ultimo respiro.

fifa volta mode V

(Imagine tratta da EA SPORTS FIFA).

Qui sotto, o lettori, vi riproponiamo il filmato che potrete godervi magari per una bella pausa a base di birra gelata o tè ghiacciato (a seconda di quello che meglio preferite).

Buona Visione!

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *