Salve a tutti i nostri FollowHz!

Qui è l’Ultra Director che vi scrive, i proclami toccano a me, ma cercherò di essere poco prolisso, in fondo il mio compito è licenziare eh!

A parte gli scherzi e le intimazioni di licenziamenti, volevo ringrazie tutti i nostri fan che ci seguono assiduamente e che ci permetono di crescere e di essere apprezzati, mantenendo i commenti puliti senza flame o insulti vari e grazie a ciò, la gente si appassiona a noi ed entrano nella nostra bella famiglia videoludica.

Oggi voglio dare il benvenuto ad un giovane e promettente Youtuber che entra così nel nostro team di YoutubeHz e che sono sicuro che vi intratterrà a bomba.
I suoi giochi preferiti sono i survival e strategici che saranno alleggeriti con la sua simpatia e la sua grandissima capacità d intrattenere. Noi gia lo amiamo ed ancora non gli ho intimato un licenziamento! Direi che va bene no?
Diamo il benvenuto a Rollpier in famiglia!

Ecco un suo video e vi ricordo che tutti i vuoi video potranno essere visti nella nostra Gameplay Tv che ogni giorno viene aggiornata e che sta crescendo pian piano!

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *