Home » Notizie » L’ESCLUSIVA PS4 CONCRETE GENIE SARA’ DOTATA DI UNA PARTICOLARE MODALITA’ FOTOGRAFICA!

L’ESCLUSIVA PS4 CONCRETE GENIE SARA’ DOTATA DI UNA PARTICOLARE MODALITA’ FOTOGRAFICA!

Salvissimamente ben ritrovati FollowHz!

Come riportato da VG247.com, Sony ha da poco annunciato che Concrete Genie verrà pubblicato ad ottobre, e che sarà dotato di una speciale modalità fotografica (cosa che non dovrebbe destare eccessiva meraviglia, dal momento che si tratta di un gioco interamente basato sulla creazione di opere artistiche).

Tale tipo di modalità, alquanto frequente in molti giochi contemporanei, è stata concepita dallo sviluppatore Pixel Opus in un modo ben più complesso all’interno di Concrete Genie.

(Immagine tratta da PlayStation Access).

A spiegare il funzionamento di tale modalità sono stati l’art director Jeff Sangalli e il direttore creativo Dominic Robilliard.

In pratica, si tratta di un sistema timelapse che consente di mostrare agli altri il processo creativo che ha portato l’utente a realizzare il proprio capolavoro.

[…] quando allineante le vostre immagini potete premere il tasto replay e mostrare un timelapse di tutti i passaggi del vostro dipinto”, ha spiegato Robilliard.

Speriamo che questo potrà dar vita a delle splendide clip da poter condividere e mostrare agli altri utenti il modo una certa opera è nata.

Volevamo che questa modalità fosse impostata in questo modo perché il gioco influenzerà questa meccanica personale che ogni sua singola versione apparirà diversa e volevamo che ogni utente potesse condividerla in un modo figo”.

(Immagine tratta da PlayStation Access).

Sono elettrizzato all’idea che lle persone facciano uso di questa modalità perché quando osservo il nostro art department paint. Faranno uso di certi elementi del dipinto in un modo inaspettato, come dipingere fiori capovolti, e da li dar vita a una composizione originale” ha affermato Sangalli.

Quindi, se la gente potrà vedere che sei in grado di lavorare in maniera astratta e creare qualcosa di unico credo che sarà divertente e aprirà nuove strade alla creatività”.

Il gioco è atteso per la l’8 ottobre 2019 su PS4.


Have your say!

0 0

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami