Home » Notizie » IN ARRIVO A GENNAIO 2020 LA VERSIONE PER PC DI MONSTER HUNTER WORLD ICEBORNE!

IN ARRIVO A GENNAIO 2020 LA VERSIONE PER PC DI MONSTER HUNTER WORLD ICEBORNE!

Salve salvone salvissimo FollowHz!

Come ririferisce Wccftech.com, Capcom ha dato annuncio quest’oggi che la versione per PC di Monster Hunter World Iceborne arriverà a gennaio del 2020.

Tale annuncio è stato comunicato dall’editore nipponico attraverso un messaggio sul profilo Twitter ufficiale del gioco (riportato, tra gli altri, da Reddit.com) dove si specifica che le versioni per console (PS4 e Xbox One) sarebbero uscite in anticipo di qualche mese, più specificatamente il giorno 6 settembre 2019.

Anche se Monster Hunter World Iceborne  è stata concepita per essere l’unica grande espansione per il gioco, Capcom progetta di continuare ad aggiornarla con nuovi pacchetti di DLC gratuiti.

Ne hanno discusso in occasione dell’Hong Kong Animation Videogame Festival 2019 Sakamoto Ryusan, produttore della serie Monster Hunter e il direttore esecutivo Kaname Fujioka, i quali hanno confermato che l’espansione continuerà a ricevere aggiornamenti gratuiti in futuro, come ad esempio nuovi e freschi mostri.

Inoltre, lo staff di Gameinformer.com ha proprio nella giornata di oggi diffuso due filmati di gameplay,consultabili qui sotto al testo, nei quali viene illustrata la caccia a quel bel cucciolone che è il Barioth e due nuove sottospecie che proprio in Iceborne verranno presentate al mondo, ovvero Nightshade Paolumu e Viper Tobi-Kadachi.

(Immagine tratta da Gameinformer)..

In questo rovente periodo estivo poter osservare i teneri mostri muoversi attraverso i gelidi ambienti di Iceborne potrebbe essere un bel modo per fronteggiare il caldo, no cari lettori?

Prima di chiudere, ricordiamo una ultima volta ancora che Monster Hunter World Iceborne sarà disponibile a partire dal 6 settembre per PS4 e Xbox One e nel corso del mese di gennaio 2020 per PC.

 

    

 


Have your say!

1 0

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami