Home » Notizie » The Witcher, il trailer della serie tv: cosa ne pensano i fan?

The Witcher, il trailer della serie tv: cosa ne pensano i fan?

Ciao a tutti followhz!

Pochi giorni fa in occasione del San Diego Comic Con durante la conferenza stampa dedicata alla serie tv sulle avventure dello strigo, Netflix ha lanciato la bomba. Il trailer tanto atteso è arrivato. Un minuto e cinquanta di pure emozioni, con sceneggiatura, ambientazioni e doppiaggio insuperabili.

Per chi non lo avesse ancora visto: https://www.youtube.com/watch?v=TfdmON3kkBM

Questa nuova serie ha tutte le potenzialità secondo alcuni, per diventare il nuovo Game Of Thrones.

Un Cavill che ha spazzato via con la sua interpretazione ogni dubbio sul suo ruolo. Dichiarando in conferenza stampa di aver scavalcato circa 200 candidati per l’ottenimento della parte di Geralt.

Questo nuovo trailer ci mostra anche scorci fedelissimi delle ambientazioni di cui narra il libro, ci vengono mostrate le driadi, il regno di Cintra e la sua caduta per mano di Nilfgard e si deduce che sia narrata e approfondita anche la storia di Yennefer, cosa che nel libro non è descritta. Il personaggio di Yennefer infatti è un personaggio molto vecchio e deforme ma grazie alla magia ringiovanito e abbellito. L’ approfondimento di Yennefer potrebbe essere interessante anche ai fini della storia, gli spettatori potrebbero capire meglio il personaggio e affezionarsi di più ad esso. Io da fan sono curiosissima, perché è un qualcosa che nella storia originale non è narrato e Yen è il mio personaggio femminile preferito.

Ma parliamo anche dei mostri, che sono parte integrante del mondo dei witcher e che il trailer ci ha mostrato solo per qualche frame, mostrandoci però i segni della mutazione, che sono a dir poco spettacolari.

Ma come hanno reagito i fan? Cosa ne pensano?

Quasi tutti i fan della serie si sono mostrati entusiasti per il trailer. Un trailer che ha spazzato dubbi ed ha aumentato le aspettative. C’è un po’ di delusione per l’aver visto pochi mostri ma per tutto il resto sembra aver accontentato la maggior parte dei fan. Alcuni cosplayer sono già al lavoro per creare armature e gadgets per festeggiare l’evento.

Preoccupa un po’ Yennefer per il ruolo difficile che le è stato affidato e perché molti fan non sono per nulla contenti della Chalotra. Spero che anche lei smentisca le aspettative come ha fatto Cavill.

Nonostante si sia ribadito plurime volte che la serie fa riferimento soltanto alla saga letteraria, c’è chi pensa ancora che sia basato sui videogiochi ma sarà smentito nuovamente al momento del lancio.

Non si ha ancora una data certa d’uscita, ma sappiamo che andrà in onda in autunno. Che inizi il conto alla rovescia allora! E voi cosa ne pensate? Siete in hype anche voi? Io non vedo l’ora!


Have your say!

0 0

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami