Home » Notizie » PS4: I GIOCHI DELLA SETTIMANA

PS4: I GIOCHI DELLA SETTIMANA

Salve a tutti cari followHz,

come qualcuno di voi saprà,noi del team di 4GameHz, in questi giorni siamo stati super impegnati al Rimini Comix, convention dedicata ad anime manga e videogames nella quale abbiamo incontrato diverse interessanti personalità delle quali vi daremo notizia nei prossimi giorni.
Finita la quattro giorni, si ritorna a lavoro a pieno ritmo per darvi sempre il meglio.
E’ luglio e in tutte le cità dello stivale il caldo ci sta logorando, c’è chi va al mare, chi è in ferie in qualche località più fresca, chi come me scrive articoli per tenervi sempre informati e chi è alla continua ricerca di titoli in uscita sullo store della PlayStation.
Cari followHz consolari PlayStation ho delle novità per voi, da oggi e per tutta la settimana, sono in uscita per la vostra console alcuni giochi (nonostante solitamente questo sia un periodo di calma piatta).
questa settimana arriverà su PlayStation 4 l’atteso Wolfenstein: Youngblood. Wolfenstein: Youngblood è un nuovo gioco cooperativo annunciato all’evento Bethesda BE3 2018. Il gioco è ambientato nel 1980, 19 anni dopo la seconda rivoluzione americana scatenata da B.J. Blazkowicz in Wolfenstein II: The New Colossus. La data di lancio è il 26 luglio 2019 e trovate già online Wolfenstein: Youngblood.
Sempre il 26 luglio 2019 debutterà su PlayStation 4 anche Kill la Kill The Game: IF. I creatori sono quelli di Dragon Ball FighterZ e l’autore dell’anime Kazuki Nakashima.

“Esegui combo devastanti, distruggi gli avversari e rivivi le tue scene preferite dalla serie originale, con disegni e filmati sbalorditivi! Scopri una nuova storia attraverso gli occhi di Satsuki, mentre diventa protagonista per la prima volta!”

Cari followHz, siamo tutti in fibrillazione per le nuove uscite, io ad esempio non vedo l’ora di giocarmi Youngblood (almeno spero di averne il tempo) perchè dovete sapere che quando ero più piccolo, perdevo le mie giornate a giocare al mitico “Wolfstein 3D”, e siccome dopo questo mitico titolo non ne ho più toccati di inerenti alla serie, penso sia ora di tornare a giocarlo e quasi quasi potrei anche pensare di farlo in ordine cronologico.
Ovviamente cari followHz il mio ed il nostro monito resta sempre lo stesso: giocate responsabilmente, tenete conto che però è estate, quindi idratatevi ed uscite anche un po’ di casa, godetevi il mare e rinfrescatevi…per giocare c’è sempre tempo.
Vi elenco qui di seguito i tre titoli sopra elencati e, cari followHz vi passo la palla: cosa ne pensate? li state aspettando?

Wolfenstein: Youngblood (26 luglio)
Wolfstein: Cyberpilot (26 luglio)
Kill la Kill The Game: IF (26 luglio)


Have your say!

0 0

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami