Home » Notizie » DI NUOVO IN CIMA IN ITALIA

DI NUOVO IN CIMA IN ITALIA

Salve a tutti cari followHz,
è un mese di luglio pregno di novità che per quanto riguarda le vendite, sarà ricordato per una dura lotta tra due titoli molto attesi e che non hanno disatteso le aspettative dei fans.


Stiamo parlando di Super Mario Maker 2 e Crash Team Racing: Nitro-Fueled.

Con il primo Nintendo ci ha dato nuovamente le chiavi del Regno dei Funghi, dove grazie alla nostra fantasia possiamo creare livelli su livelli ispirati a Super Mario, per un gioco dalla longevità praticamente infinita.
Ma anche il secondo ha i suoi pregi che hanno fatto sorridere i fans. I giocatori hanno apprezzato particolarmente il tocco che Beenox ha dato al remake di Crash Team Racing ed il supporto post-lancio, visto che è già arrivato il primo evento importante, il Grand Prix.
Come detto, i due titoli si contendono il primo posto nelle classifiche ormai da qualche settimana

e adesso a spuntarla è stato proprio CTR, che torna così al primo posto della Top 10 composta da:

  1. Crash Team Racing Nitro-Fueled
  2. Super Mario Maker 2
  3. Grand Theft Auto V
  4. F1 2019
  5. Minecraft: PlayStation 4 Edition
  6. Minecraft: Nintendo Switch Edition
  7. FIFA 19
  8. Tom Clancy’s Rainbow Six Siege
  9. Rocket League
  10. Call of Duty: Black Ops 4

Cari followHz, è incredibile leggere questa lista perchè fa mpressione sapere che due titoli come CTR e Super Mario Maker 2 che, sono sicuramente un pezzo di storia del panorama videoludico, riescano da settimane a fare meglio di colossi come GTA V, Minecraft e FIFA 19 che hanno sempre fatto e da sempre fanno la voce grossa in termini di vendite in Italia e a livello internazionale.

Cari followHz, oggi voglio farvi una proposta, in genere (non è il caso di questa lista perchè qui si parla di vendite) su molti siti si stilano delle liste che contengono “I migliori giochi dell’anno”, “i migliori titoli della settimana” eccetera e in genere queste classifiche lasciano negli utenti un po’ di amaro in bocca per la mancanza del proprio titolo preferito. La mia proposta è questa: lasciatemi nei commenti la vostra top five dei primi sette mesi del 2019 e la classifica (in ordine di aspettative) dei giochi che aspettate con più (passatemi il termine) “fame”.
Detto questo, cari followHz, io vi lascio il mio saluto con il solito monito che forse per qualcuno suonerà “anziano”: giocate responsabilmente e godetevi l’estate.
Saluti a tutti.


Have your say!

0 0

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami