Salve salvissimo FollowHz!

Come riportato da Fortniteintel.com, si attendono i preparativi per un nuovo evento di ampio respiro all’interno del battle royale di Epic Games.

L’immagine di un enigmatico conto alla rovescia ha fatto la propria comparsa nella zona occidentale di Sprofondo Stantio e, quando giungerà a termine alle ore 20:00 del 20 di luglio, vi sarà un scontro che definire epico è davvero poco, ovvero la tenzne Cattus VS Doggus tra il colossale robot noto sotto il nome in codice di Doggus, e il mostro fuggito non troppo tempo fa dalla cima dell’iceberg nei pressi delle lande polari.

Cattus VS DOGGUS III

L’enorme essere cibernetico ha fatto la propria comparsa sull’isola del gioco in maniera progressiva, creato dall’opera di un drone da lavoro che lo ha costruito a partire da alcune componenti come gambe, torso, braccia, e infine un Jetpack (quest’ultimo elemento costitutivo ha attirato l’attenzione di parecchi giocatori, i quali hanno lanciato varie ipotesi come la possibilità che il robot possa spiccare il volo nel momento decisivo dello scontro). L’unica componente rimasta parrebbe dunque la testa.

Cattus VS DOGGUS Iv

Incredibilmente, non sono trapelate notizie su ogni componente di Doggus, dato che Epic Games ha astutamente tenuto criptati gli asset fino al momento in cui sarebbero divenuti operativi sul campo di gioco.

Tale cambiamento è giunto dopo che molti dettagli sugli asset relativi all’evento di EG sono trapelati in passato (e per che non dovrebbe destare eccessiva meraviglia che Epic cerchi di mantenere gli spoiler a livello minimo).

Detto ciò non resta che attendere la data del 20 di luglio per poter conoscere cosa accadrà sull’isola di Fortnite.

Cattus VS DOGGUS V

 

(Immagini tratte da FortniteIntel.com, il canale YuoTube Meri e Dexerto.com)

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *