Salve salvissimo FollowHz!

Sembra proprio che, presso una parte del pubblico di giocatori, schiacciare e fare a pezzi zombie sia una attività che definire popolare è dire veramente poco, almeno stando al successo al successo riscosso da World War Z. Come riferito dagli illustrissimi colleghi di Gamingbolt.com, l’opera di Saber Interactive ha venduto un po’ oltre le aspettative, arrivando a occupare il posto che fu di Left 4 Dead in maniera più che impeccabile.

World War Z III

Adesso, rullatona di tamburi, c’è da aspettarsi l’arrivo nel prossimo futuro di nuovi, splendidi contenuti annunciati dal trailer che Saber Interactive ha pubblicato nel corso della giornata di ieri.

A dirla tutta, la compagnia statunitense ha finito per rilasciare il filmato (forse) un po’ troppo in anticipo sui tempi prefissati, tanto che il video è stato nuovamente ricaricato sul canale YouTube GGE.

World War Z IV

Stando a quanto mostrato dal trailer, l’aggiornamento, chiamato The Six Skulls, include la nuova modalità difficile, la “six skulls extreme”, per ogni capitolo già pubblicato e che la squadra di Saber Interactive definisce come roba assolutamente da non prendere sottogamba.

World War Z V

Il completamento di ogni capitolo attraverso tale modalità garantirà accesso a uno speciale tipo di arma melee mentre quello di tutti i capitoli consentirà di ricevere un fucile sniper altamente potenziato. Il video mette anche in rilievo quali saranno le armi e le skin gratuite e a pagamento che via via faranno la propria comparsa nel gioco tra i mesi di luglio e agosto.

World War Z VI

Ma vi sarà anche una ulteriore serie di skin gratuite il cui arrivo è previsto per una data successiva al periodo estivo e che il team ha definito, semplicemente, “il grande aggiornamento.” Se questo non fosse abbastanza, è previsto l’arrivo di una ulteriore modalità sfida settimanale che non mancherà (almeno così ci auguriamo) di rendere indimenticabili momenti di gioco per molti utenti.

World War Z VII

Per concludere si ricorda che World War Z è attualmente disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC. L’aggiornamento che include “The Six Skulls” invece sarà disponibile a partire dalla fine di questo mese (data precisa ancora da comunicare).

https://www.youtube.com/watch?v=GquO-_oGhTM

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *