Salvissimamente ben ritrovati FollowHz!

Per la serie “il successo può portare qualche inconveniente”, sembra che il più che buono riscontro di Apex Legends abbia non poco i lavori di sviluppo sul prossimo capitolo di Titanfall, o almeno così starebbero le cose secondo il CEO di Respawn Entertainment Vince Zampella che, nel corso di una intervista concessa ai microfoni di Game Informer e da questi pubblicata su YouTube, ha affermato che gli sviluppatori sono rimasti stupiti dal più che buono riscontro del battle royale.

Titan Fall III

Dato il fatto che un titolo come Apex Legends  può contare su un numero estremamente grande di utenti lo studio si è trovato quasi obbligato a tutte le proprie risorse, al punto che i piani per il prossimo Titanfall sono stati necessariamente modificati.

Apex ha superato qualsiasi nostro pronostico. Cosa ovviamente positiva, ma abbiamo faticato molto per tenere il passo delle richieste di così tanti milioni di giocatori […] Il successo di Apex ci ha portato a convogliare le nostre risorse su quel gioco e a posticipare qualsiasi piano per Titanfall un po’ più lontano del previsto, dato che avevamo bisogno di fornire supporto per quel gioco.”

Apex Legends IV

ha affermato in merito il buon Vince Zampella. Dunque, si potrebbe supporre che la realizzazione di prossimi episodi della serie non siano affatto da escludere, ma alla domanda su quale potrebbe essere il futuro di Titanfall il CEO di RE ha preferito non fornire risposta.

Apex Legends V

Dunque, cari lettori, non resta che attendere pazientemente il momento opportuno in cui si potrà finalmente sapere di più al riguardo.

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *