LA VERSIONE PER PC DI FINAL FANTASY VIII SARA’ DOTATA DI ALCUNE FUNZIONALITA’ ESCLUSIVE!

Salve salvonissimo FollowHz!

Come riferito da Dualshockers.com, Final Fantasy VIII Remastered (annunciata da Square Enix in occasione dell’E3 ) avrà una serie di funzionalità concepite apposta per rendere l’esperienza di gioco ben più facile per i giocatori.

A tal proposito il produttore della serie Yoshinori Kitase ha affermato durante una intervista che la versione remaster sarà dotata di meccaniche integrate attivabili attraverso vari bonus che consentono di triplicare la velocità del gioco, potenziamenti in battaglia come HP, barra dell’ATB al massimo, mosse speciali, togliere completamente gli incontri casuali.

Sebbene tale appariranno senza dubbio buone per i fan sia di vecchia data che neofiti, vi è naturalmente una precisazione da fare. Coloro che decideranno di prendere la versione per console del gioco, non potranno usufruire di una serie di funzionalità che saranno esclusive di quella per PC (che sarà disponibile su Steam), ovvero la possibilità di ottenere in un attimo mosse speciali, carte del Triple Triad, oggetti, abilità, potenziare al massimo il livello dei GF ottenere illimitatamente Gil e magie, oltre che personalizzare vari parametri grafici, fra tutti quello della risoluzione.

Kitase non abbia comunicato il motivo per cui queste funzionalità siano state escluse dalle versioni per console, forse (ci si augura) opportune spiegazioni potranno essere fornite da Square Enix nei prossimi mesi.

Final Fantasy VIII Remastered è attesa per la parte finale del 2019 sulle piattaforme di PS4, Xbox One, PC e Nintendo Switch.

0 0 vote
Article Rating

Dicci la tua!

0 0
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x