Salve a tutti cari followHz,
per Phil Spencer, il capo della divisione Xbox, la qualità dei titoli first party è importantissima. Il dirigente di Microsoft ne ha parlato in una lunga e interessante intervista concessa a Stephen Totilo di Kotaku, in cui ha affrontato diversi argomenti, tra i quali le difficoltà avute da Xbox One con le esclusive.
Spencer non ha negato i problemi del passato, ma ha affermato che Microsoft ha lavorato per superarli, investendo sulla qualità e acquisendo ben otto nuovi studi.
Spencer ha anche espresso soddisfazione per la conferenza E3 2019 di Microsoft, non solo per i titoli presentati, ma anche per quelli che non c’erano. Dopo anni Microsoft non solo ha potuto mostrare quattordici giochi first party in uscita nei prossimi mesi, ma ha anche potuto tenerne alcuni dietro le quinte, come quelli di The Initiative, di Turn 10 e del secondo team di Playground, che saranno svelati in futuro. Insomma, Spencer vede per i prossimi anni un rafforzamento complessivo nell’offerta di titoli first party Xbox, rafforzamento che accompagnerà il lancio di Xbox Scarlett, la nuova console prevista per Natale 2020, e darà forza agli abbonamenti Xbox Game Pass.

Bella mossa da parte di Spencer, tenersi da parte dei titoli per il 2020 è una grande mossa di marketing specialmente in vista del lancio di Scarlett.

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *