Un caro saluto a voi tutti i FollowHz!

Come riportato da DSOGaming.com, lo studio di sviluppo MadMind Studio ha pubblicato un nuovo trailer per Succubus, titolo spin-off del loro discusso survival horror Agony.

Succubus IV

Come è possibile intuire dal nome, il protagonista di questa nuova opera è proprio un demone femmina appartenente alla categoria dei succubi chiamato Succubus Vydija. Questo personaggio, già introdotto in Agony e Agony URATED, è oggetto di una campagna che gli sviluppatori hanno lanciato sui vari social media con il quale la demoniessa sarà in grado di stabilire un contatto diretto con i giocatori.

Succubus III

Succubus Vydija possiede un proprio profilo su Twitter con cui le è possibile stabilire un contatto diretto tra il mondo infernale e quello umano, così da poter condividere proprie riflessioni personali e rispondere alle domande che gli utenti vorranno porle.

Succubus V

Qui sotto riportiamo la descrizione ufficiale che i membri del teal hanno fornito del gioco, (e a seguire il filmato del trailer):

Con la scomparsa dei legittimi signori dell’Inferno, i demoni rimasti riconobbero Nimrod come loro governante, perché era l’unica anima che potesse dominare la mente della potente Bestia. Sollevando il suo nuovo impero dai cadaveri dei peccatori, il nuovo re, con la sua nuova regina Vydija, riuscì a controllare il caos lasciato dagli ex governanti”. “Il nuovo titolo non corrispondeva alle aspettative di Succubus. La vita di lusso e camminare sui tappeti cuciti con le pelli dei martiri non faceva per lei e così ha scelto una vita nel deserto dell’Inferno”. “Durante i suoi viaggi, la nuova regina incontra il potente Baphomet che, insieme al suo esercito, otterrà l’anima di Nimrod. Catturato, mutilato e tradito dalla sua stessa specie, Succubus viene lasciata con un solo obiettivo che conta, la vendetta”.

https://www.youtube.com/watch?v=H_Ld3Yq0t50

Niente male come presentazione! Voi cosa, ne dite, cari lettori?

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *