Salve e ben ritrovati FollowHz!

Se c’è un gioco che ha magnificamente dominato la scena dell’E3 2019 questo è senza ombra di smentite Cyberpunk 2077.

L’opera grandiosa di CD Projekt RED ha infatti conquistato il favore del pubblico attraverso la pubblicazione di informazioni nuove di zecca, una demo-gameplay mostrata a porte chiuse e la grande sorpresa di Keanu Reeves sul palco della manifestazione losangeliana (un colpo da maestro da parte dei membri dello studio est europeo).

Cyberpunk 2077 multtiplyer II

Come riferito da Gamesradar.com, tra le varie informazioni fornite dallo sviluppatore polacco ve ne sono alcune che suggerirebbero l’eventualità che il gioco possa includere anche la modalità multiplayer.

Tuttavia la cosa non avverrà nel breve termine, almeno stando alle parole del lead quest designer di CDPRD Pawel Sasko il quale ha dichiarato ai microfoni di Eurogamer.net che il gioco si concentrerà sul single-player, almeno per il momento.

Non stiamo lavorando al multiplayer, il nostro solo obbiettivo è il single-player. Prima faremo questo, e poi si vedrà. Non stiamo dicendo aprioristicamente no, ma nemmeno si. Se accadrà qualcosa certamente se ne potrà discutere dopo il lancio, e questo è tutto ciò che posso dirvi ora. Noi siamo famosi per le belle storie, per i personaggi straordinari, le scelte e le conseguenze.Cyberpunk 2077 multtiplyer III

E quindi il single-player è qualcosa su cui sicuramente focalizzeremo la nostra attenzione”.

Sarà una bella scocciatura qualche giocatore, ma sfortunatamente non sarà possibile iniziare partite tra amici lungo le strade malfamate di Night-City quando Cyberpunk 2077 sarà pubblicato (16 aprile 2020, nel caso qualcuno di voi se lo fosse dimenticato) ma questo non esclude completamente questa eventualità in un secondo periodo (sembra sia quasi certo che i ricavi che lo studio polacco otterrà dal gioco saranno più che sostanziosi, e di conseguenza una parte dei guadagni potrebbe essere reinvestita per il multiplayer).

Cyberpunk 2077 multtiplyer IV

Non resta che armarsi di pazienza e attendere ulteriori comunicazioni in tal senso.

Cyberpunk 2077 multtiplyer V

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *