Salve salvissimo FollowHz!

Mancano soltanto due giorni all’E3 2019, e le notizie continuano a ad arrivare come un fiume in piena durante un temporale in autunno.

Una di queste, come riferisce Kotaku.com, riguarda la pubblicazione da parte di Square Enix di un trailer per Re:Mind, nuovo DLC per Kingdom Hearts III che è stata annunciata nel corso di un concerto (tenuto in quel di Los Angeles e intitolato Kingdom Hearts Orchestra: World of Tres) dedicato alla colonna colonna sonora del gioco.

Kingdom Hearts Three DLC REMIND III

In poco più di ottanta secondi il filmato, dopo aver mostrato i personaggi giocabili Aqua, Riku e Roxas (nonché una nuova trasformazione per il Keyblade di Sora e scene che ritraggono il giovane Xehanort, il misterioso maestro incappucciato, Xigbar e Luxord), viene rivelato che che l’add-on sarà reso disponibile a partire dal prossimo inverno per PS4 e Xbox One.

Kingdom Hearts III DLC REMIND IV

Nel DLC poi sarà provvisto di una sorta di episodio limitato, ReMIND, nel quale sarà presente un boss da sconfiggere, oltre a un ulteriore episodio segreto provvisto di boss da… indovinate un po’? Esatto, anche questo da abbattere.

Kingdom Hearts III DLC REMIND V

Sarà anche previsto per la versione giapponese di questo gioco poter selezionare il doppiaggio in lingua inglese.

Per altre novità bisognerà attendere la conferenza E3 di Square Enix che si terrà nella giornata di dopodomani martedì 11 giugno ore 03:00.

Prima di chiudere, vi lasciamo alla visione del trailer qui sotto.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *