Salve a tutti cari followHz,
lo scorso mese a Manchester, 64 giocatori si sono sfidati per un posto tra i primi 8.
Molti favoriti sono stati eliminati durante la prima fase, come l’inglese F2Tekkz, l’arabo Msdossary, l’argentino Nicolas Villalba e il francese Vitality Maestro, sconfitto dal suo compagno di squadra Rafsou per 7-0.
Oggi, nessuno cercherà la qualificazione ai Playoff, perché tramite gli ultimi eventi competitivi, sono tutti rientrati nei primi 60 della classifica dei Global Series Playoff. 
Infatti gli 8 player della fase finale, competeranno per un posto nella gloria.
Nelle sfide dei quarti di finale, si affronteranno il bulgaro NightWatch contro lo statunitense AlanAvi, l’americano Joksan dei Complexity contro il brasiliano Zezinho del Team Gullit, il francese Vitality Rafsou contro Christopher Holly del New York City FC, e il danese Marcuzo del Team North contro l’olandese Lev Vinken dei Mkers. Successivamente si giocheranno le partite delle semifinali e della Finale, in cui il vincitore alzerà la Coppa dalle Grandi Orecchie. Il torneo inizierà alle ore 13 italiane e potrà essere seguito tramite i canali Twitch e Youtube di EASPORTSFIFA.
In base al piazzamento, i premi saranno così distribuiti:

1°:100.000$
2°: 60.000$
3°e 4°: 30.000$
5°-8°: 15.000$

In base alla posizione finale, saranno assegnati i relativi FIFA Pro Points validi per la classifica dei Global Series Playoff:
1°-850
2°-450
3°e 4°-315
5°-8°-150

Che dire, già di loro gli esport hanno un certo fascino, se poi in palio ci sono dei premi di questa portata il tutto si amplifica.
Che ne pensate?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *