Salve a tutti i nostri FollowHz!

Chi vi scrive è L’ultra Director che dopo aver intimato di licenziare tutti come ogni giorno perchè tanto non licenzio mai nessuno visto il lavoro eccellente che fa il resto del Team, volevo parlarvi di una bellissima notizia.

Sembrava ieri quando 4 scalmanati appassionati videogiocatori, articolisti con varie esperienze, esperti di musica e di storia videoludica decidevano di mettere su 4GameHz tramite una semplice pagina Facebook.
Il nostro desiderio era di non parlare solo di notizie come il web è pieno, ma di riuscire a scremare rumor, pettegolezzi e intraprendere un viaggio difficile, abbracciando tutte le sfaccettature del gaming, affrontando temi come l’etica, la cronaca, la psicologia, gli sport e andando sempre più in profondita, perchè noi non ci fermiamo davanti a nulla.

L’idea di creare un network dal nulla è stata una scelta che ci siamo prefissati, collaborare con altre realtà e collaborare soprattutto con chi i giochi li gioca per passione e lavoro. Da qui la scelta di allargare il team a youtuber emergenti che volevano affermarsi e giustamente avere il loro spazio nel mondo dello streaming.

Noi preferiamo far giocare chi lo fa per vocazione e dare il merito.

Quindi senza ulteriori parole dopo Athor Gamer e theFRATTAgame diamo il benvenuto a due bravissimi youtuber che hanno deciso di entrare nel Team di 4GameHz:

Benvenuti in Famiglia a Mr. Watty che oltre i suoi video scriverà per noi ogni Venerdi alle 18:00 ed a PlayDoGame con i suoi vari Vlog e gameplay!

Ovviamente come sono solito fare, non anticipo niente sui loro contenuti. Andate e Seguiteli!!!

 

 

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *