Salve a tutti cari followHz,
abbiamo sentito parlare già di Apex Legend e non sono state certamente parole al miele, ciò nonostante sta per avere il via il primo torneo dedicato al titolo di Respawn Entertainment 

organizzato da FACEIT. Il torneo sarà ufficialmente chiamato FACEIT Pro Series: Apex Legends e presenterà 16 delle migliori e più importanti organizzazioni al mondo.

FACEIT ha annunciato che il torneo sarà suddiviso in otto eventi, il primo dei quali si svolgerà questo venerdì, 31 maggio. Anche il montepremi è stato rivelato: 50.000 Dollarisuddiviso tra tutti gli otto eventi. Il prize pool per ogni evento sarà di 5.000 Dollari, con un bonus finale di 10.000 per il team che concluderà la serie in testa alla classifica.

Ecco le 14 squadre che sono state confermate in questo momento: 100 Thieves(Teenage, Lifted, JP2); CL GamingG2 EsportsCloud 9 (Frexs, GregoFPS, Overpowered); compLexity (Gabeismon, Reptar, kyraig_); Dignitas (Mig_99, CrozzoR, Shurimawizard); FNATIC (iShiny, Cornpops, Muffinzz); Gen.G (Grimreality, dummy, silkthread); Misfits(Helping, Losido, Moose); NRG Esports (Dizzy, Ace, Mohr); T1 (Kurt, BcJ, ZerG); TSM(ImperialHal, ProdigyAces, TTHump); Immortals (Crust, Micah, Reyn); Team Liquid(Rogue, Flanker, Cali, Casper, geesh).

FACEIT non ha ancora annunciato il formato che verrà utilizzato per questo evento ma probabilmente potrà essere o un server personalizzato in cui tutti i team si affrontano oppure server pubblici in cui le squadre parteciperanno per accumulare un punteggio basato su eliminazioni e posizionamenti.

Personalmente mi sto già sfregando le mani.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *