Benissimamente salve e ben ritrovati FollowHz!

Nel giro di una settimana dalla sua pubblicazione, Total War:Three Kingdoms ha ottenuto grandi risultati su Steam.

Come ha riportato VG247.com, lo strategico di Creative Assembly è giunto a superare abbondantemente i record della serie raggiungendo prima i 162.592 utenti connessi in contemporanea e, in seguito, totalizzando ben 192.298 giocatori connessi nello stesso momento durante il fine settimana, ben 30.000 in più rispetto al giorno del lancio!

Total War ThreKingdoms III

Un successo che arriva a mettere in ombra quello di un altro grande titolo, la stupenda opera avventurosa conosciuta come Sekiro: Shadows Die Twice, la quale ha registrato “solamente” 124.334 giocatori connessi in contemporanea al momento del lancio.

Verrebbe da chiedersi se questi incredibili risultati non siano dovuti (anche) all’apporto della fan base cinese, visto che il titolo rappresenta in maniera magnificamente accurata la Cina del III secolo, non è affatto da escludere che una parte consistente di giocatori provenga dall’area cinese, dove la piattaforma di Valve sta conoscendo una costante espansione.

Total War ThreKingdoms IV

Alla luce di questo, se il genere strategico è la vostra passione, l’acquisto di questo titolo potrebbe fare al caso vostro!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *