RIME È GRATIS SULL’EPIC GAMES STORE, SVELATO IL PROSSIMO TITOLO GRATUITO

Salve a tutti cari followHz,
il nuovo titolo gratuito dell’Epic Games Store, RIME, è appena stato pubblicato sul chiacchieratissimo client e chiunque possieda un account Epic può correre a scaricarlo.
Per ottenere la vostra copia vi basterà accedere alla pagina sul sito di Epic o procedere all’acquisto nello store (in entrambi i casi senza costi).
Per poter aggiungere l’avventura targata Tequila Works alla vostra libreria digitale avrete tempo fino al prossimo giovedì 30 maggio, quando a sostituire RIME sarà City of Brass, titolo ad opera di alcuni ex-sviluppatori di Bioshock. Per chi non lo conoscesse, si tratta di un difficile roguelite con visuale in soggettiva e ambientazione orientaleggiante in cui potrete alternare l’utilizzo di armi corpo a corpo e di un’utile frusta che vi permetterà di interagire con gli elementi dello scenario e attirare gli avversari. Nel caso di RIME la promozione durerà quindi una sola settimana, poiché Epic Games ha deciso che per tutta la durata dei mega sconti i titoli gratuiti arriveranno con cadenza settimanale.
Non ho mai giocato a Rime per paura di rimanerne deluso, ora non voglio fare la figura del taccagno ma, visto che è gratis…e voi? lo avete giocato? lo proverete?

0 0 vote
Article Rating

Dicci la tua!

0 0
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x