Salve e ben ritrovati FollowHz!

Come riportato da Gamingbolt.com, l’attore Cameron Monaghan, interprete di Kal Kestis all’interno della storia di Star Wars Jedi The Fallen Order, ha annunciato la conclusione delle sessioni di Motion Capture tramite un post sulla propria pagina di Instagram dove è incluso un breve quanto singolare video.

Star Wars Jedi The Fallen Order III
Nel filmato il buon Monaghan è preso dal lavoro durante una sessione di Motion Capture con un particolare macchinario utilizzato per dar vita alle scene di nuoto all’interno della storia.

Star Wars Jedi The Fallen Order IV

Da come si può constatare all’interno della sequenza, l‘attore si diverte un mondo (eh, quando si dice avere soddisfazioni durante il lavoro…) e l’umore più che positivo viene enfatizzata dalle parole usate per descrivere l’esperienza, dichiarando quanto segue: “E’ stato come se, ancora ragazzino, fossi entrato in un campo d’addestramento spaziale. Un’esperienza davvero meravigliosa con nuovi amici. Davvero non riesco a credere che questo sia il mio lavoro! Il gioco si sta sviluppando in maniera incredibile e non vedo l’ora di mostrare il duro lavoro di tutte queste persone piene di talento”.

https://www.instagram.com/p/BxnTPMiBC7g/?utm_source=ig_embed

Dunque, se bisogna tenere fede alle dichiarazioni del buon Monaghan, il gioco potrebbe essere veramente qualcosa di stupendo, e sembra che questo ottimismo è condiviso dallo stesso sviluppatore (Respawn Entertainment). Per poter pronunciare il verdetto definitivo, non resta che attendere la presentazione che avverrà durante l’E3 (e naturalmente il momento in cui uscirà ufficialmente su PS4, Xbox e PC, ossia 15 di novembre).

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *