PLAYSTATION NON RIENTRA NELL’ACCORDO TRA SONY E MICROSOFT

Salve a tutti cari followHz,
nei giorni scorsi, Microsoft e Sony  hanno annunciato una alleanza parlando di una collaborazione relativa ai servizi cloud IA che a quanto pare non avrà effetto su PlayStation.


Secondo quanto riportato dal quotidiano Bloomberg, molti dipendenti della divisione giapponese di Sony Interactive Entertainment non hanno preso bene la notizia dell’accordo tanto che la dirigenza è dovuta intervenire sulla questione, spiegando come questa collaborazione non avrà effetti di alcun tipo su PlayStation e non cambierà in alcun modo i piani per il lancio ed il futuro di PS5.
Le trattative sembrano aver preso il via circa un anno fa, quando come da accordi, le due major lasciarono fuori qualsiasi servizio collegato all’universo PlayStation.
Sembra inoltre che la compagnia giapponese avesse contattato anche Amazon per una partnership legata al Cloud Gaming, ma senza esiti positivi.

Secondo altri rumor, anche Microsoft e Nintendo si starebbero alleando per fornire servizi Cloud su Switch e in generale migliorare l’infrastruttura di rete legata alla piattaforma.

Per la prima volta non so cosa pensare, da fruitore di videogiochi, spero che si possa giungere a qualcosa di fortemente innovativo…voi cosa ne pensate?

0 0 vote
Article Rating

Dicci la tua!

0 0
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x