LO SVILUPPATORE INXILE DICHIARA CHE WASTELAND 3 SARA’ PIU’ VASTO E MIGLIORE!

Salve salvissimo FollowHz!

A quanto riportato da Gamereactor.eu, lo sviluppatore InXile Entertainement ha rilasciato alcune dichiarazioni sul sito Fig.co riguardo lo stato dei lavori sul terzo capitolo della serie di Wasteland. Stando a questi aggiornamenti si legge che il team è stato capace di “crescere e assumere nuovi elementi, oltre che che impiegare al meglio le nuove risorse di sviluppo di Microsoft, permettendoci così di rendere Wasteland 3 più vasto e migliore”.

In questo gioco, ambientato nelle selvagge e gelide lande del Colorado, i giocatori dovranno affrontare dovranno fare i conti tanto con le asperità dell’ambiente quanto con le bizze del tempo, ed essere in grado di affrontare nemici privi di scrupoli in modo da poter guidare la propria gente e garantirle la sopravvivenza.

Lo sviluppatore ha poi voluto illustrare un esempio del lavoro in corso sul gioco presentando il personaggio di Mac Tavish, un meccanico con indosso una maschera da Wrestling, mostrandone i processi di realizzazione (in particolare il modello dettagliato della testa in grafica 3D) e dichiarando che quanto mostrato non sarà troppo diverso da quello che i giocatori troveranno nel momento di iniziare la prima sessione di gioco.

InXile ha poi affermato che “è già possibile giocare a Wasteland 3 dall’inizio alla fine, ma c’è ancora una montagna di lavoro da fare. Abbiamo lo scheletro del gioco e adesso rimane la parte delle aree da completare, e questo richiederà più tempo di ogni altra cosa. E’ appena iniziato il punto più critico del lavoro.”

Insomma, lo sviluppatore si trova in un momento alquanto delicato del proprio lavoro sul gioco, ma da quel che si è potuto vedere l’opera è giunta a risultati piuttosto interessanti (trattandosi di un gioco in fase di sviluppo). In ogni caso, InXile ha fatto sapere che verranno pubblicati ulteriori aggiornamenti dell’E3.

0 0 vote
Article Rating

Dicci la tua!

0 0
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x